Cloud cambierà carattere in Final Fantasy 7: Remake

cloud Strife final fantasy 7 Remake

Final Fantasy 7 Remake uscirà il prossimo mese tramite PS4. E, come saprai, sta apportando alcune grandi modifiche al classico gioco di ruolo del 1997. Non c’è solo un sistema di combattimento completamente nuovo nel gioco, Midgard è stata ampliata e persino i dialoghi sono stati completamente riscritti a causa del fatto che nel gioco originale i dialoghi sono stati scritti per essere letti dal giocatore, non espressi. In questa serie di modifiche sono incluse le modifiche all’iconico protagonista del gioco, Cloud Strife. Secondo lo scrittore del gioco, il remake mostrerà un lato diverso del personaggio, e questo ha reso Kazushige Nojima nervoso.

Secondo Nojima, il remake rappresentava un’opportunità per fare qualcosa di un po’ diverso e per immergersi più a fondo nella psicologia interiore di Cloud. Nel gioco originale, Nojima descriveva il personaggio come un personaggio che è bello ed elegante sopra ogni cosa. Nel remake, Cloud sarà meno bello e a volte sarà anche un po’ imbarazzato. In altre parole, sembra che Nojima abbia creato un personaggio più completo, più profondo e, in definitiva, più riconoscibile.

“Per questo gioco sono andato molto più a fondo nella psicologia interiore di Cloud, il personaggio principale”, ha detto Nojima. “Nell’originale l’ho raffigurato come un personaggio simpatico ed elegante. Tuttavia, questa volta, può perdere il segno ed essere a volte un po’ degno di rabbia. Perché vuole che le persone lo accettino e lo rispettino. Quindi, quando non sa qualcosa, diventa semplicemente “Non interessato”. l’ho scritto in un modo che ti fa pensare che “Non interessato” potrebbe non essere una cosa interessante da dire, ma a volte può essere un po’ debole. “

Come saprai, le cose nuove non vanno sempre bene, specialmente con i fan nostalgici che potrebbero desiderare il Cloud che ricordano, e per questo motivo Nojima dice che è nervoso per il modo in cui i fan reagiranno. Detto questo, una maggiore caratterizzazione di solito non è mai una cosa negativa.

Final Fantasy 7 Remake uscirà in tutto il mondo – tramite la PS4 – il 7 aprile.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.