Guida alle classi dei personaggi di Outriders: quale è giusto per te?

classi outriders

Dopo aver completato il prologo di Outriders , sarai in grado di scegliere una delle quattro classi. Devi scegliere con attenzione: la tua classe è permanente. Nella seguente guida, analizziamo i vantaggi e gli svantaggi delle quattro diverse classi di Outriders (Devastator, Trickster, Pyromancer e Technomancer) in modo che tu possa decidere più facilmente quale è giusta per te.

Quando finirai il prologo di Outriders e i primi capitoli, probabilmente avrai sbloccato le prime quattro abilità di ogni classe, dandoti un’idea abbastanza chiara di come giocano tutte. Sebbene tutte e quattro le classi siano orientate a combattere con aggressività, differiscono principalmente nello stile di gioco e nel modo in cui possono guarire.

Devastator – Classe Tank

Il Devastator comanda la gravità, facendo a pezzi la terra intorno a essoi sia come mezzo di protezione che di offesa. Questa classe eccelle nel calore della battaglia e le sue abilità gli permettono di subire un bel po’ di danni prima di notarli, possedendo un aumento del 15% alla salute massima e un aumento del 30% all’armatura. Se in genere giochi come un carro armato nel tuo gruppo di amici, il Devastator fa al caso tuo.

Le prime quattro abilità del Devastator sono Terremoto, Golem, Salto di Gravità e Reflect Bullets. Le tue due abilità offensive, Terremoto e Salto di gravità, infliggono danni devastanti: la prima emette un’onda d’urto lineare mentre la seconda ti vede volare in aria per selezionare un bersaglio in cui precipitare come una meteora assassina. In entrambi i casi, stai facendo molti danni all’area, dove il Devastator eccelle. Abilità come Golem e Reflect Bullets ti assicurano che sopravviverai alle tue cariche costanti in battaglia. Golem solleva la terra intorno a te per fungere da guscio protettivo, mentre Reflect Bullets ti consente di catturare proiettili a mezz’aria e rimandarli indietro contro i nemici.

Scegliereil Devastator significa rinunciare alle armi a lungo raggio. I Devastatori eccellono con fucili da caccia, fucili d’assalto e mitragliatrici leggere. Mettere punti nell’albero delle abilità del Vanquisher aumenterà la tua efficacia con queste armi da fuoco. Se preferisci diventare il carro armato definitivo che assorbe i danni come se niente fosse, investi nell’albero del Custode. Seismic Shifter è l’albero ideale per coloro che desiderano utilizzare le abilità del Devastator in modo più offensivo e più spesso.

Come nota finale, ogni uccisione a distanza ravvicinata cura il Devastator del 24% della sua salute massima (il che significa che avrai maggiori possibilità di morire se scegli di scappare da un combattimento piuttosto che spingere ostinatamente verso di esso) e il corpo a corpo unico della classe emette un’onda d’urto che fa sanguinare i bersagli e subisce danni nel tempo. Tutto sommato, il Devastator è una classe piuttosto semplice e facile da usare, indipendentemente dal fatto che tu stia giocando da solo o in squadra.

Trickster – Classe Rogue

Se maneggiare la gravità come arma non è la tua passione, forse il Trickster e il loro controllo del tempo e dello spazio saranno più allettanti. Questa classe fragile ma potente è la versione degli Outriders del tradizionale ruolo di ladro, specializzato in tattiche mordi e fuggi. Per aiutare ad alleviare il dolore, il Trickster ottiene un aumento del 5% della salute massima e una mitigazione del danno del 5% agli scudi. Onestamente non è molto: se segui questa classe, dovrai essere costantemente in movimento e rotolare fuori dalla traiettoria degli attacchi. Stare fermo per un momento probabilmente porterà alla morte.

Le prime quattro abilità del Trickster sono Temporal Blade, Slow Trap, Hunt the Prey e Twisted Rounds. Dato che il Trickster si occupa di sconfiggere i nemici, probabilmente dovrai usare spesso Temporal Blade o Slow Trap (o entrambi). Temporal Blade paralizza e danneggia tutti i nemici immediatamente, dandoti il ​​tempo di rotolare via dal pericolo e ricaricare. Slow Trap erige una piccola bolla che rallenta tutti i nemici e i loro proiettili al suo interno per 10 secondi, permettendoti di schivare più facilmente colpi e colpi in mischia. Hunt the Prey è una grande abilità per iniziare un combattimento o uscirne, teletrasportarti dietro un nemico e potenziare i tuoi scudi. Twisted Rounds è un buff ai danni diretti, che aumenta la potenza dei proiettili della tua pistola fino a quando non cambi arma o ricarichi.

A causa della fragilità del Trickster, dovrai sempre correre, rotolare e sparare a raffiche veloci. Ciò rende efficace la scelta di armi come il fucili a pompa (in particolare fucili automatici), pistole e mitragliatrici. Master of Space è l’albero delle abilità che dovrai potenziare se desideri sfruttare al meglio queste armi da fuoco, sebbene l’Araldo sia anche un’ottima scelta: questo albero migliorerà la tua salute e la tua sopravvivenza, grandi vantaggi per il Trickster. Tuttavia, se sei abbastanza sicuro delle tue abilità di schivata, metti punti in Assassin, un albero che aumenterà notevolmente le tue abilità.

Come il Devastator, il Trickster guarisce uccidendo a distanza ravvicinata, anche se ottiene solo un aumento del 20% della sua salute massima per uccisione invece del 25%. Per compensare la differenza, le uccisioni a distanza ravvicinata garantiscono anche il 12% del tuo scudo. Se sei nei guai e le tue abilità sono in ricarica, ricordati di fare il corpo a corpo: l’esclusivo attacco a distanza ravvicinata del Trickster rallenterà temporaneamente il tempo di un bersaglio, dandoti ampie possibilità di scappare o ricaricare. Anche il Trickster non è una classe molto difficile da padroneggiare, anche se la sua bassa capacità di sopravvivenza significa che sarà molto più facile da usare come parte di una squadra invece che da soli.

Pyromancer – Classe Incantatore

Il Pyromancer comanda il fuoco, esistente come incantatore degli Outriders. Come il Trickster, il Pyromancer è una classe fragile. Tuttavia, invece di mitigare questo svantaggio con la velocità, eccelle in potenza di fuoco totale. In termini di infliggere danni solo con le abilità, il Pyromancer è in cima a tutte e quattro le classi, ottenendo un aumento del 10% al danno alle abilità oltre al suo impressionante repertorio di mosse infuocate.

Le prime quattro abilità per il Pyromancer sono Heatwave, Feed the Flames, Thermal Bomb e Overheat. Essendo una classe di fascia media che non va molto bene a lungo raggio e può essere facilmente sopraffatta a distanza ravvicinata, avere Heatwave o Feed the Flames (o entrambi) ti manterrà in vita. Il primo emette un’ondata di fiamme che può bloccare i nemici in avvicinamento, mentre il secondo attira i nemici e li soffoca al loro posto. La Thermal Bomb è fantastica: infligge molti danni e se il bersaglio viene ucciso entro pochi secondi, esploderà e farà un sacco di danni a tutto ciò che lo circonda. Se preferisci condividere il dolore, il surriscaldamento colpisce tutti i nemici entro un raggio impostato, sebbene infligga solo danni minori.

Il Pyromancer è un po’ anomalo tra le quattro classi. Mentre gli altri tre si basano sull’uso di armi da fuoco specifiche e quindi sull’amplificazione della loro efficacia in combattimento con le abilità, il Pyromancer si occupa innanzitutto di usare le abilità. Detto questo, le pistole sono un buon modo per assorbire chi non riesci a bruciare : prendi in considerazione l’uso di fucili d’assalto e / o fucili di precisione. In uno scenario ideale, i tuoi nemici non dovrebbero mai riuscire ad avvicinarsi abbastanza da richiedere qualcosa come un fucile a pompa. Se mai lo fanno, è a questo che serve la tua arma (o attacco in mischia basato sul fuoco che brucia i nemici). Detto questo, puoi investire nell’albero delle abilità del Sovrano delle ceneri per migliorare le abilità del piromante con le armi da fuoco. Scorcher e Tempest potrebbero essere alberi migliori su cui investire, specialmente quest’ultimo, che include l’abilità Phoenix Nestling,

All’inizio è una classe debole, ma può diventare rapidamente più potente nel tempo se impari a usare efficacemente le sue abilità. Ogni volta che il Pyromancer colpisce un nemico con un’abilità, il nemico viene contrassegnato. I segni rimangono solo per 15 secondi; se il nemico muore (cadendo vittima di te o di un alleato) mentre è segnato, vieni curato del 24% della tua Salute massima. Ciò significa che non puoi semplicemente uccidere bersagli per recuperare la tua salute come Devastator o Trickster: devi essere strategico e cercare di uccidere i nemici solo dopo averli contrassegnati. Questo rende il Pyromancer piuttosto difficile da usare finché non hai sbloccato diverse abilità, specialmente se stai giocando da solo. Se tu Sei disposto a sopportare la curva di apprendimento finché non sblocchi più abilità e padroneggi le abilità necessarie per mantenere i nemici non troppo vicini e non troppo lontani, è una classe potente.

Technomancer – Classe di supporto

I Technomancer mettono insieme pezzi di tecnologia scartata e rotta per formare potenti gadget come torrette, lanciarazzi e mine terrestri. Poiché la maggior parte dei loro costrutti sono fissi, i Technomancer devono avere sempre una buona visuale del campo di battaglia in modo da sapere dove posizionare e mirare al meglio le loro abilità. Ciò significa che i Technomancer eccellono a lungo raggio. Questa classe recupera una parte della sua salute semplicemente infliggendo danni. La quantità di danni che infligge con le sue abilità e le armi da fuoco a lungo raggio è amplificata del 15%. Se sei più un lupo solitario che ama cecchinare bersagli da lontano o supportare i tuoi compagni di squadra a distanza, allora il Technomancer fa al caso tuo.

Le prime quattro abilità del Technomancer sono Scrapnel, Cryo Turret, Pain Launcher e Blighted Rounds. Le prime tre abilità hanno tutte lo stesso scopo: tenere lontani i nemici mentre ci si riposiziona su un nuovo trespolo da cecchino. Scrapnel lancia una mina di prossimità che infligge danni esplosivi; Cryo Turret posiziona una torretta automatizzata che infligge danni e congela i nemici sul posto se si avvicinano troppo; e Pain Launcher abbatte una torretta che spara un mucchio di missili in linea retta prima di cadere a pezzi. Simile al Trickster’s Twisted Rounds, il Technomancer’s Blighted Rounds potenzia una pistola. 

I fucili di precisione sono tuoi amici se scegli il Technomancer. Affidati alle tue abilità per rallentare i nemici in modo da poter creare una certa distanza e poi uccidere da lontano. I fucili d’assalto ad alta precisione possono essere utili se vuoi qualcosa che spari un po’ più velocemente per quando i nemici iniziano ad accerchiarti. L’albero delle abilità Pestilence aumenterà la tua efficacia con armi a lungo raggio, riducendo anche la distanza per un attacco . Se vuoi assumere un ruolo più da evocatore, vai con l’albero Tech Shaman, che aumenterà l’efficacia delle torrette che costruisci per aiutarti a combattere. E se stai cercando più di una via di mezzo tra i due, allora metti dei punti nell’albero Demolisher.

Il Technomancer è la classe più difficile da usare, principalmente perché è più orientata a supportare altri giocatori. Quando sei da solo, questo ti pone in uno svantaggio piuttosto alto, specialmente all’interno di spazi chiusi . Se hai intenzione di scegliere il Technomaner, preparati ad affrontare una dura battaglia in molti combattimenti. Questo, ovviamente, non si applica se stai giocando con un amico. Con uno o due partner, il Technomancer diventa una delle classi più facili da giocare. Mentre il Devastator o il Trickster saltano nel bel mezzo delle cose e il Pyromancer controlla il flusso del campo di battaglia, il Technomancer può eliminare a distanza o utilizzare il suo assortimento di abilità per aiutare rapidamente un compagno di squadra sopraffatto. 

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