City Hunter: Shinjuku Private Eyes riceve adattamento novel

city hunter shinjuku private eyes adattamento in novel

La casa editrice Tokuma Shoten sta annunciando che rilascerà un adattamento in novel del film City Hunter: Shinjuku Private Eyes, il nuovo adattamento in film animato del manga City Hunter di Tsukasa Hojo.
La novel uscirà l’8 Febbraio, in questo modo coinciderà con la data di uscita del film.

La novel racconterà la storia originale del film, fornendo però maggiori dettagli. Kenta Fukui sta scrivendo la novel e sta adattando la storia dagli script del film di Yoichi Kato. Ad Hojo è attribuita l’opera originale.

Il film sarà il primo per Iitoyo nel ruolo di doppiatore.

Yoshimi Tokui del duo comico Tutorial avrà un ruolo speciale nel film, ma lo staff non ha ancora annunciato il suo personaggio.

Il film uscirà in Giappone l’8 Febbraio 2019.

Direttore Kenji Kodama, che ha diretto la maggior parte degli anime precedenti di City Hunter, ritorna come capo direttore. Yoichi Kato (Aikatsi!, Youkai Watch, Monster Strike the Animation) scrive lo script. Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) è il character designer e Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds) compone la musica. Sunrise è incaricato dell’animazione.

Il nuovo film sarà ambientato nella Shinjuku dei giorni nostri.

Il manga è incentrato su Ryou Saeba, un cecchino e un investigatore privato situato nel distretto di Shinjuku a Tokyo con un’abilità di tiro impareggiabile e un’ossessione smisurata per il sesso opposto. Lavora come bodyguard e altri lavoretti per i suoi clienti.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙