Chuwi sarà presente al CES 2018 con il Corebook e Hi9




Chuwi, un produttore di laptop / tablet con sede in Cina che offre alternative Microsoft con un prezzo molto più decente, presenterà il loro ultimo progetto in crowdfunding su Indiegogo–  il CoreBook e il primo tablet con Android 7.0 Nougat al CES 2018, South Plaza Hall, dalle 10.00 alle 19.00, dal 9 al 12 gennaio, 2018.

Parlando del CoreBook, mancano $ 50.000 per ottenere l’upgrade SSD da 128 GB. Inoltre, la campagna termina tra 11 giorni. Potete avere una rapida anteprima delle specifiche del CoreBook di Chuwi, potete visitare il seguente link: https://www.indiegogo.com/projects/corebook-ultimate-2-in-1-win10-tablet-laptop




Il tablet Hi9 della Chuwi ha un display HD da 8,4 pollici da 1920 x 1200p. Colori vivaci e il livello di bianco puro e pulito rende la lettura piacevole. Inoltre, le dimensioni da 8 pollici lo rendono la dimensione perfetta per i giochi in movimento grazie alla sua eccezionale portabilità in confronto a qualsiasi altro tablet Android.  Sarà lanciato la prossima settimana sui negozi aliexpress, banggood ecc.




Una rapida anteprima delle specifiche di Chuwi Hi9:

Come sappiamo, il CES è sempre stata la piattaforma perfetta per annunciare le nuove linee di prodotto dell’anno, e Chuwi farà la stessa cosa. Quest’anno, Chuwi esporrà il suo SurBook Pro con processore Intel Gemini Lake, Hi9 air equipaggiato con processore Mediatek con Android 8.0 Oreo  e GBox Pro (mini PC) con processore Intel I5.

 

Exit mobile version