Chiamami col tuo nome – Guadagnino sta valutando l’adattamento del sequel

Chiamami col tuo nome – Guadagnino sta valutando l’adattamento del sequel

Dopo il successo di Chiamami col tuo nome, pellicola ispirata all’omonimo libro di Andre Aciman, le avventure di Elio e Oliver potrebbero tornare sula grande schermo con un attesissimo sequel.

A dare la notizia è Luca Guadagnino, attualmente in possesso di una delle copie del nuovo libro: solo dopo averne ultimato la lettura deciderà se dirigerne o meno l’ adattamento cinematografico. Il volume, il cui titolo è Find Me, uscirà ufficialmente il 29 ottobre e sarà ambientato alcuni decenni dopo di eventi di Chiamami col tuo nome.

Dopo il divorzio, Samuel si reca a Roma per andare a trovare il figlio, Elio, ormai divenuto un grande pianista. Durante questo viaggio, il genitore conoscerà una persona che cambierà per sempre la sua vita.

Elio troverà l’amore in un viaggio a Parigi mentre Oliver, dopo aver ottenuto una cattedra in un college del New England e aver messo su famiglia, inizia a pensare di tornare in Europa.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.