A Certain Magical Virtual-On – Aggiunto Acqua of the Back al gioco

A Certain Magical Virtual-On – Aggiunto Acqua of the Back al gioco





Il sito Dengeki Online della Kadokawa ha rivelato che il personaggio Acqua of the Back farà parte del gioco Toaru Majutsu no Virtual-On (A Certain Magical Virtual-On) della Sega per la Playstation 4 e Playstation Vita. Il personaggio piloterà il RVR-39/VS Apharmd B. Il sito ha anche svelato screenshot di Kazari Uiharu e del suo SAV-326-D/VSL Grys-Vok, oltre a Ruiko Saten e al suo RVR-33/VSL Apharmd S.

La Sega precedentemente trasmesso un video promozionale e rivela che il gioco uscirà in Giappone il 15 Febbraio.

La versione per PS4 costerà 7990 yen e la versione per la PS Vita 6990 yen. La Limited Edition Discipline 55 per la PS4 includerà il libro di 500 pagine “Chronicle 20” e la colonna sonora Cyber Troopers Virtal-on Official Sound Data 18 al costo di 12490 yen. La limited edizione Toaru Majutsu no Archive per la PS Vita includerà il libretto “Toaru Majutsu no Virtual-on no Subete” e il CD colonna sonora al costo di 10990 yen. Le persone che preordinano il gioco riceveranno il libretto introduttivo per principianti, “A certain Magical How to Play”.

Come suggerisce il titolo, il gioco è una collaborazione tra la light novel A Certain Magical Index di Kazuma Kamachi e il gioco Virtual-On della Sega. Il gioco uscirà in Giappone per la PS 4 e PS Vita nel 2018.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙