Cencoroll Connect, nuovo video promo per il film animato

Il sito ufficiale per Cencoroll Connect, una speciale proiezione congiunta del corto del direttore Atsuya Uki e del sequel Cencoroll 2, ha pubblicato un nuovo video promozionale.

La proiezione di Cencoroll Connect uscirà in sei cinema giapponesi il 29 Giugno. L’artista ryo ritorna per comporre la musica.

Cencoroll connect visual

Il cast include:

  • Kana Hanazawa per Yuki;
  • Hiro Shimono per Tetsu;
  • Ryohei Kimura per Shū;
  • Satomi Moriya per Kei;
  • Natsumi Takamori per Kaname, una ragazza venuta nella città di Tetsu per seguire Shū. Controlla anche creature simili a Cenco;
  • Kenji Akabane per Gotōda, un membro della misteriosa organizzazione che supporta Kaname.

Uki, Hanazawa, Kimura, e il critico Ryōta Fujitsu sono apparsi ad un evento allo stand AnimeJapan 2019 della Aniplex il 24 Marzo.

La storia del primo corto cinematografico di Cencoroll inizia quando un mostro gigante manda nel panico gli abitanti di una città. Eccetto una ragazzadu nome Yuki e la sua compagna di classe Tetsu. Tetsu ha la sua propria strana creatura di nome Cenco come animaletto. Un altro ragazzo di nome Shū controlla il mostro che minaccia la città, ed è tutto pronto per una battaglia.

Uki ha diretto, scritto, disegnato e animato il primo progetto Cencoroll, che ha avuto una premiere mondiale al festival Fantasia 2009 del Canada. ryo dei supercell compose la musica.

Il sequel Cencoroll 2 era previsto per l’estate 2014, ma il sito poi ha riportato fino a quest’anno che è ancora in produzione. Inoltre, Aniplex ha annunciato il “rilancio del progetto Cencoroll” a Gennaio.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙