Cells at Work! – Rilasciato episodio 11.5 sulla Pocari Sweat

Sul canale Youtube della Pocari Sweat è stato rilasciato un episodio bonus per Cells at Work!, intitolato “Episode 11.5: Heatstroke ~If only we had Pocari Sweat~“. Collegato con l’episodio 11 della serie, presentando nuove scene animate e frasi.

Il video dura circa 10 minuti e si svolge come un episodio normale della serie animata. Mostra i personaggi intenti in una battaglia contro il colpo di calore che colpisce il corpo umano. Alla fine, la Pocari Sweat viene immessa nel corpo umano, provvedendo all’idratazione e salvandolo.

La prima stagione della serie è uscita da Luglio a Settembre dello scorso anno, trasmesso in Italia da Yamato Animation. L’anime riceverà una seconda stagione.

Leggi la recensione dell’anime Cells at Work!

Il manga originale Cells at Work di Shimizu ha debuttato a Marzo 2015 sul magazine Monthly Shonen Sirius e la Kodansha ha pubblicato il 5° volume ad Agosto 2017.
In Italia il manga è edito dalla Star Comics. Il manga ha già ricevuto diverse serie spinoff come Hataraku Saikin, Hataraku Saibou e Hataraku Saibou Friend. Si è, inoltre, posizionato sulla lista delle migliori graphic novel per lettori maschili della guidebook Kono Manga ga Sugoi! del 2016.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙