Cells at Work ci mette in guardia contro il raffreddore

cells at work

I membri del cast di Cells at Work! vogliono ricordare ai telespettatori della prima difesa per evitare di prendere il raffreddore questo inverno: lavarsi le mani. La serie anime ha inoltre sfornato proprio ieri un episodio speciale sulla sindrome influenzale e i doppiatori Tomoaki Maeno, Kana Hanazawa e Maria Naganawa si sono vestiti con gli abiti dei propri personaggi per recitare e cantare sulla prevenzione del raffreddore. 

Ogni doppiatore sono apparsi nel loro proprio video sull’app TikTok.

Guarda l’episodio speciale su Yamato Animation!

Leggi la recensione di Cells at Work!

Cells at Work!, oltre all’episodio trasmesso ieri 26 Dicembre, ha recentemente annunciato un app mobile. La Itsudemo Hataraku Saibou (Sempre Cells at Work!) per sistemi iOS e Android in abbinamento ad una limited app keyboard della Simeji. La tastiera include dei character design unici e delle clip audio di Maeno, Hanazawa e Naganawa. Il sito speciale di Simeji per la tastiera sta tenendo una campagna dove gli utenti dell’app possono vincere un cartello autografato.

La vicinanza a Natale dell’uscita dello speciale dell’anime ha ispirato il negozio Animate a Shinjuku nel creare un albero di Natale di Cells at Work! I visitatori possono trovarlo all’interno del negozio e ricevere una card Cells at Work! Christmas dai cosplayer.

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rossoalle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni… il lavoro dei globuli bianchi! [Fonte: Star Comics]

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙