CD Projekt Red in sviluppo su diversi progetti

progetti Cd Projekt

È stato recentemente riportato che CD Projekt Red non solo ha Cyberpunk 2077 in fase di sviluppo, ma ci sono anche un paio di altri progetti ambientati nello stesso universo che sono in lavorazione. Il rapporto originale annuncia che CD Projekt Adam Kiciński stia lavorando su tre progetti.

CD Projekt ha confermato che ci sono tre progetti in fase di sviluppo. Tuttavia, ci sono tre dei loro studi che stanno lavorando su Cyberpunk 2077. Un rappresentante di CD Projekt ha detto:

Abbiamo un totale di cinque team al lavoro su diversi progetti. Tre team sono al lavoro sullo sviluppo di Cyberpunk 2077.

Questi sono gli studi di CD PROJEKT RED di Varsavia e Cracovia (sviluppo del gioco) e lo studio di Breslavia, in cui vi sono 40 sviluppatori impegnati in ricerca e sviluppo. È quindi presente un ulteriore team a Varsavia al lavoro su GWENT. L’ultimo team è Spokko, attualmente al lavoro su un progetto mobile non ancora annunciato.

Mentre è sicuramente emozionante pensare che potremmo ottenere molto più di quanto ci aspettassimo, non arriverà sotto forma di giochi aggiuntivi. Tuttavia, CD Projekt ha menzionato in passato che stanno cercando di fare lo stesso per Cyberpunk 2077 quello che hanno fatto con The Witcher 3 in termini di espansioni.

Fino ad allora, Cyberpunk 2077 arriverà il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni su cosa è il prossimo titolo:

“Cyberpunk 2077 è una storia d’azione e avventura ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo: giochi come V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere la chiave dell’immortalità: puoi personalizzare il cyberware, lo skillset e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città in cui le scelte che fai modellano la storia e il mondo che ti circonda. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.