Carta Pokemon Mewtwo corazzato è apparsa in Giappone

carta mewtwo

Pokemon conosce il potere che può avere una carta commerciale promozionale. Decenni fa, il marchio apprese in prima persona che poteva attirare spettatori quando la sua carta Ancient Mew veniva rilasciata, e sembra che la compagnia stia ancora provando il metodo.

Dopotutto, il mese prossimo uscirà un nuovo film Pokemon , e sembra che sia stata rilasciata una speciale carta promozionale per il film.

Su Twitter, l’utente Joe Merrick ha mostrato un’immagine della carta Armored Mewtwo che verrà girata intorno al nuovo film di Pokemon .

“Questa carta Armored Mewtwo sembra davvero bella”, ha scritto Merrick. “Questa carta viene data agli spettatori del film quando lo vedono nei cinema il mese prossimo. È usata per promuovere il film. “

Come puoi vedere sopra, la carta è carina. I fan possono vedere Mewtwo in tutta la sua gloria CGI. Vestito in armatura completa, il Pokemon geneticamente modificato ha una mano alzata per lanciare un attacco, e sembra che la carta abbia un attacco decente. L’attacco Psichico farà un totale di 130 danni una volta che tre carte energia sono state assegnate a Mewtwo, e questo non è affatto male dato i suoi 120 HP.

Questa carta speciale sembra essere disponibile esclusivamente in Giappone per il momento, ma i fan sperano che venga rilasciata anche in Europa. Dopo tutto, viene propagandato per esaltare il debutto di Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution . Il film è un remake di quasi 1: 1 del film del 1999 Mewtwo Strikes Back che ha introdotto il mostro tascabile preferito. Ora, è Mewtwo a essere pubblicizzato in questa scheda promozionale piuttosto che Mew! La Pokemon Company sta riportando la carta Ancient Mew per questo film in uscita, ma non c’è dubbio che Armored Mewtwo è sulla lista dei desideri dei fan quest’anno.

Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution è attualmente in programma per il rilascio il 12 luglio in Giappone. Il film sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, con una sceneggiatura scritta da Takeshi Shudo. Non ci sono ancora conferme ufficiali sul fatto che si tratti o meno di un remake diretto in CG 1: 1 del primo film del franchise, ma ogni nuovo look e trailer è stato fortemente implicante fino ad ora. Il film sarà proiettato negli Stati Uniti all’inizio di luglio all’Anime Expo 2019 di Los Angeles.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.