Capcom svelerà due giochi al Jump Festa 2020?

Sembra che Capcom potrebbe avere delle sorprese per coloro che parteciperanno o staranno al passo con Jump Festa 2020. Secondo quanto riferito, l’evento che si terrà a dicembre in Giappone presenterà quattro giochi diversi da Capcom.

La notizia di queste presunte apparizioni di giochi proviene da Ryokutya 2089 che spesso condivide informazioni come questa fuori dal Giappone. In genere quando provengono dalle prime schermate di Weekly Jump e di altre riviste. L’outlet ha affermato che i due giochi noti che appariranno al Jump Festa 2020 sono Monster Hunter World: Iceborn , l’ultima espansione del gioco di caccia ai mostri, e la Mega Man Zero / ZX Legacy Collection .

Quei due giochi senza nome saranno anche giocabili durante l’evento. Capcom ha diversi titoli, da Mega Man e Resident Evil a Monster Hunter e Street Fighter, quindi è difficile capire ciò che potrebbe essere giocabile durante l’evento. Jump Festa è programmato per il 21 dicembre e continuerà il 22 dicembre. dovremo aspettare fino a quel momento per vedere cosa è previsto per la vetrina di Capcom poiché i due giochi probabilmente rimarranno senza preavviso fino al verificarsi dell’evento.

Altre informazioni

Questa rivelazione sugli annunci di Capcom era tutt’altro che l’unica notizia che Ryokutya 2089 ha condiviso questa settimana. Ulteriori informazioni sono arrivate dalle schermate delle riviste settimanali precedentemente menzionate per offrire nuovi dettagli su due diversi giochi adattati da anime e manga, uno dei quali è ora disponibile mentre l’altro ora ha una data di uscita. Il sito ha riferito che la versione di Dragon Ball Super di Broly sarebbe diretta a Dragon Ball FighterZ la prossima settimana , quindi tutti quelli che stavano aspettando l’arrivo di quel combattente dovrebbero aspettarsi presto un annuncio ufficiale da Bandai Namco. È stato anche riferito che My Hero One’s Justice 2 ora ha una data di uscita in Giappone( 12 Marzo 2020 ) il che significa che il sequel del primo gioco di combattimento con un nome simile dovrebbe uscire in tutto il mondo nello stesso periodo in cui uscirà in Giappone.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.