[News] Capcom lavora ad un gioco misterioso per i fan ~ NerdLog

[News] Capcom lavora ad un gioco misterioso per i fan

Capcom

Gli editori di Capcom stanno già entrando nel 2019 con il piede giusto con un trio di giochi di successo all’orizzonte, tra cui i rivissuti Onimusha Warlords;  il prossimo remake di Resident Evil 2 ; e il tanto atteso Devil May Cry 5 . Ma una nuova intervista suggerisce che ci sarà una sorpresa più grande, e potrebbe non essere troppo lontana.

Per questo reportage di WCCFTech, Famitsu ha recentemente tenuto un’intervista con il produttore senior di Capcom, Jun Takeuchi, il quale ha osservato che un progetto era in fase di realizzazione che sconvolgerà la sua fanbase.

Prima di tutto, ha notato che la forza lavoro dell’azienda è in crescita, aggiungendo:

“Se manterremo gradualmente le dimensioni del nostro staff, penso che a un certo punto forse potremmo essere in grado di gestire quattro titoli AAA contemporaneamente.”

Non c’è garanzia su quando Capcom raggiungerebbe questo punto, ma sembra molto promettente.

Ma poi è arrivato il prossimo commento di Takeuchi, in cui ha detto:

“Inoltre, stiamo lavorando a un titolo che farà pensare ai nostri fan, ‘Wow, lo stanno facendo?'”

Con questo, la speculazione è iniziata attraverso i canali dei social media, con molti fan che si chiedono quale oscuro franchising Capcom stia ercando di riportare. Finora abbiamo visto tutti i tipi di suggerimenti, da Dino Crisis a Rival Schools / Project Justice a Maximo / Ghosts ‘n Goblins(che abbiamo detto in passato vale la pena riportare ) a Power Stone e Cannon Spike .

Ovviamente, Takeuchi non ha fornito alcun suggerimento riguardo a ciò al titolo, ma inutile dire che la presentazione E3 2019 della società potrebbe essere molto interessante.

Ma per il momento, Capcom si sta concentrando sulla sua lista attuale, poiché Onimusha Warlords, Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5 sono tutti in arrivo all’inizio del 2019. Da lì, è probabile che sentiremo di più su ciò che ha programmato per il resto dell’anno, compresi i potenziali aggiornamenti dei titoli di successo, nonché quelli previsti per la stagione invernale.

A proposito … c’è una possibilità che l’azienda abbia finalmente fatto ammenda con i giochi Platinum ? Potremmo vedere i nuovi giochi di Okami e Viewtiful Joe che stavamo aspettando? Hmmmm.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto