Cambio di magazine per il manga Boruto

Cambio di magazine per il manga Boruto

Il numero 28 di quest’anno del magazine Weekly Shonen Jump della Shueisha ha rivelato che il manga Boruto subirà un cambiamento di magazine. Infatti, il manga di Ukyō Kodachi e Mikio Ikemoto si trasferisce sul magazine V Jump, sempre della Shueisha.
Il prossimo capitolo sarà lanciato proprio sul numero di Settembre di V Jump, in uscita il 20 Luglio.

Il numero 27 aveva già anticipato che nel numero 28 ci sarebbe stato un “grande annuncio” per Boruto.

Manga Boruto

Kodachi e Ikemoto hanno lanciato il sequel manga Boruto su Weekly Shonen Jump a Maggio 2016 e il manga ha una cadenza mensile sul magazine. Inoltre, la Shueisha ha pubblicato l’ottavo volume del manga il 4 Giugno. Il manga ha anche ispirato una serie anime televisiva intitolata Boruto: Naruto Next Generations, uscita ad Aprile 2017 e ancora in corso.

E’ possibile visionare l’anime in simulcast e sottotitolato in italiano su Crunchyroll.

Ikemoto ha precedentemente affermato che spera di finire il manga Boruto entro 30 volumi.

Masashi Kishimoto lanciò il manga originale Naruto su Weekly Shonen Jump nel 1999 ed terminato a Novembre 2014. La serie ha ricevuto diversi anime, film animati, OVA e adattamenti in videogame.
La serie Naruto Shippuden è terminata a Marzo 2017, per di più il manga sta ispirando anche un film live action Hollywood al Lionsgate.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙