Cambio dei capipalestra nei nuovi giochi Pokemon Spada e Scudo

Pokemon Spada & Scudo

Un recente tweet ha annunciato un cambiamento sorprendente nei nuovi giochi Pokemon .

All’inizio di oggi, Nintendo of America ha twittato su Pokemon Sword & Shield, i nuovi giochi Pokemon che saranno rilasciati per la Nintendo Switch entro la fine dell’anno. I giochi saranno ambientati nella regione di Galar, un’area ispirata alle isole inglesi. Il primo trailer per i nuovi giochi Pokemon mostrava enormi stadi che molti presumevano fossero le palestre della Galar. Nintendo ha confermato che gli stadi erano palestre tramite il tweet e ha anche annunciato che le palestre sarebbero state gestite da Maestri di Palestra e non da Capopalestra.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Le nuove palestre sono ovviamente ispirate agli stadi di calcio, presenti nelle città di tutta l’Inghilterra. Non solo il personaggio del giocatore viene visto mentre indossa una maglia da calcio, molte delle palestre sembrano essere all’aria aperta con superfici erbose.

Non è chiaro il motivo per cui Pokemon Spada & Scudo ha cambiato la terminologia daCapopalestra a Maestri di Palestra. Forse è un’estensione dei Maestri Pokemon di Pokemon: Let’s Go , che erano addestratori di Pokemon specializzati in una specifica specie di Pokemon. O forse The Pokemon Company voleva solo aggiungere un tocco in più alla regione di Galar e farla sentire un pò più straniera rispetto alle altre regioni Pokemon.

Pokemon Spada & Scudo verranno rilasciati entro la fine di quest’anno.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.