Un video mostra il cambio sesso del personaggio in Valhalla

Assassins Creed Valhalla

Un nuovo video di Assassin’s Creed Valhalla è apparso online per mostrare come appare ogni volta che i giocatori cambiano il genere di Eivor mentre giocano. Questo tipo di funzionalità è quella da cui i giocatori trarrebbero vantaggio all’inizio del gioco in cui puoi scegliere il personaggio che desideri prima di iniziare a giocare. In Valhalla i giocatori hanno la possibilità di cambiare il loro genere ogni volta che vogliono senza influire su ciò che sta accadendo . Apparentemente ciò avverrà attraverso qualcosa potenzialmente chiamato “selezione del flusso di DNA”, che sarà un’opzione contenuta nel menu principale del gioco.

Il video in basso di AccessTheAnimus ha mostrato il processo in azione. Dopo essere passato al menu principale in cui puoi vedere tutta la tua attrezzatura, puoi selezionare l’opzione “Selezione flusso DNA” che mostra sia la versione maschile che quella femminile di Eivor. Scegli l’uno o l’altro e li vedrai caricati nel gioco usando lo stesso equipaggiamento che avevi in ​​precedenza senza dover cambiare nient’altro.

In precedenza era stato confermato che i giocatori sarebbero stati in grado di scambiare i sessi del loro personaggio ogni volta che lo desideravano.

Sebbene ora sappiamo che questa funzionalità sarà disponibile e abbiamo visto come funzionerà, non conosciamo ancora tutti i segreti che Valhalla ha in serbo per i giocatori e come gestirà il meccanismo di scambio di genere di Eivor. Kassandra è il personaggio canonico di Assassin’s Creed Odyssey , ma entrambe le versioni di Eivor sono considerate canoniche in Valhalla . Non è stato ancora rivelato come sia possibile e come il gioco si avvicinerà a tutto ciò, e non lo scopriremo presto.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 17 novembre. Il gioco è stato confermato per il lancio su PlayStation 5 e Xbox Series X entro la fine dell’anno.

Exit mobile version