Call of Duty: WWII - Nuovo evento annunciato include Nuova Divisione, Armi e Altro ~ NerdLog

Call of Duty: WWII – Nuovo evento annunciato include Nuova Divisione, Armi e Altro

Call of Duty: WWII – Nuovo evento annunciato include Nuova Divisione, Armi e Altro

Sin dall’evento Winter Siege di dicembre, i giocatori sono stati ansiosi di un nuovo evento in  Call of Duty: WWII,  e ora, finalmente, lo otterranno. Oggi, lo sviluppatore Sledgehammer Games ha annunciato The Resistance Community Event per il gioco e, proprio come il precedente, aggiunge un sacco di contenuti gratuiti.

Innanzi tutto, tre nuove armi saranno aggiunte: il fucile Volkssturgewehr, il mitra-mitragliere ORSO e la pistola 9 mm SAP.




Inoltre, i giocatori potranno anche accedere a una nuovissima divisione di resistenza. Con essa, i giocatori potranno usare un coltello tattico con le loro pistole, imparare la direzione dei nemici vicini e altro ancora. Puoi vedere l’elenco completo delle abilità nell’immagine qui sotto.

Infine, stanno arrivando due nuove modalità di gioco. La prima è Demolizione, che fa parte del  franchise di Call of Duty  per un lungo periodo di tempo, e simile a Cerca e Distruggi. La seconda modalità è Prop Hunt, di ritorno da  Call of Duty: Modern Warfare Remastered, dove ha fatto la sua prima apparizione. In esso, una squadra di giocatori assume la forma di diversi oggetti attorno alla mappa, mentre nell’altra viene data un’arma e viene incaricato di dar loro la caccia.

L’evento inizierà tra pochi giorni, il 23 gennaio 2018, e terminerà più di un mese dopo, il 27 febbraio 2018.



Per celebrare l’annuncio del nuovo evento, è stato anche rilasciato un nuovo trailer. Puoi verificarlo alla fine dell’articolo.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto