Call Of Duty: Warzone Tutte le posizioni dei bunker a Caldera

Caldera warzone

La nuova mappa di Call of Duty: Warzone, Caldera, a tema Pacifico è stata lanciata l’8 dicembre e, anche se non sembra che siano ancora attivati gli Easter Egg, ha molti posti sull’isola da tenere d’occhio.

Proprio come la ricerca dell’Easter Egg di Warzone di Modern Warfare con i grandi bunker militari, Caldera ha un proprio bunker segreto. Anche questa porta è in stile esattamente come i bunker originali di Verdansk e sembra essere l’unico bunker sulla mappa che corrisponde allo stile di Verdansk. In questo momento, non sembra che ci siano chiavi magnetiche, il che è ciò che ha portato all’apertura dei bunker originali di Verdansk.

Inoltre, puoi anche trovare diversi portelli di bunker circolari in tutta l’isola. È probabile che questi portelli si aprano ad un certo punto, poiché corrispondono al design del portello del bunker Captain Butcher trapelato in un precedente trailer della stagione di Caldera . Il filmato mostrava l’aereo di Butcher atterrato sulla costa dell’isola, dove ha scoperto un portello sulla spiaggia. Aprì il portello e si diresse all’interno del bunker nazista, dicendo “il mondo non sarebbe mai stato pronto per quello che ho trovato”.

Ecco tutte le posizioni conosciute dei bunker di Caldera.

Verdansk-style bunker Warzone

Falcon Peak

Questa solitaria porta del bunker in stile Verdansk può essere vista dalla base occidentale del vulcano di Caldera, che è etichettato come Falcon Peak.

Portelli circolari di Warzone

Banchine

Il portello nella posizione dei Dock è abbastanza facile da individuare. Può essere scoperto all’aperto vicino a un camion nell’area Industrial Docks a sud delle attuali banchine di spedizione. È vicino a una stazione di acquisto.

Arsenale

Questo portello si trova appena fuori dalla posizione dell’Arsenale di Caldera. Il portello è in realtà sulla scogliera erbosa che domina l’Arsenale e l’area è etichettata come Arsenale Navale.

Rovine

Questo portello si trova nelle Rovine vicino a una scogliera rocciosa, ma è facile trascurare l’ingresso di questo bunker. Ci sono abbastanza rampicanti e fogliame che coprono la parte superiore del portello per rendere questa posizione difficile da individuare.

Miniere

Il portello delle Miniere di Caldera si trova in alto su una scogliera erbosa a ovest delle Miniere. È etichettata come l’area delle miniere di fosfato e si trova accanto a un grande bulldozer che domina le miniere.

Laguna

Questo portello è molto facile da individuare. Basta dirigersi verso la Laguna, sulla costa orientale dell’isola. L’aereo precipitato del Capitano Butcher e il bunker che ha trovato nel trailer della prima stagione di Caldera si trovano nella sezione Clear Water Lagoon della costa occidentale dell’isola. È vicino a una capanna a nord del luogo dell’incidente.

Centrale elettrica

Il portello più subdolo di Caldera si trova nella centrale elettrica di Caldera. C’è una cascata che scorre nel mezzo dell’area. Troverai questo portello viaggiando verso la cascata e camminando attraverso il lato sinistro delle cascate. L’acqua nasconde una miniera, dove si trova questo portello.

Campo d’aviazione

Questo portello si trova appena a nord-ovest dell’aeroporto di Caldera. Ti consigliamo di navigare verso la vicina cima della montagna che si affaccia sull’aerodromo.

Campi abbondanti

Il portello di Plentiful Fields si trova sul retro dei campi. È dietro due silos giganti a strisce blu e bianche.

Falcon Peak

Questo portello si trova nella posizione del vulcano Caldera di Falcon’s Peak. Puoi accedere a quest’area scendendo nel buco al centro della vetta, oppure puoi usare una miniera vicino alla base del vulcano.

Beachhead

Situato nella parte meridionale di Beachhead, questo portello è abbastanza visibile vicino a un gruppo di tende. È anche vicino a una stazione di acquisto.

Sub Pen

Questo portello si trova nell’area della Sub Pen Shark’s Lair, che è una sezione in cima a una collina appena a nord dell’edificio principale della Sub Pen.

Resort

Questo portello si trova su una piccola collina erbosa direttamente a sud della grande torre dell’orologio gialla del Resort.

Exit mobile version