Call of Duty: Warzone rivela le dimensioni della nuova mappa Vanguard

Call of duty warzone Vanguard

I giocatori di Call of Duty: Warzone hanno dato il loro primo sguardo alla nuova mappa del gioco che arriverà entro la fine dell’anno dopo l’uscita di Call of Duty: Vanguard, e ora sappiamo qualcosa in più su questa mappa. Conosciuta ora come la “Mappa del Pacifico”, è considerata qualcosa di molto diverso dalla Verdansk che i giocatori conoscono ora. Raven Software ha comunque accennato alle dimensioni della mappa, ma suggerendo che sarà grande quanto la mappa di Verdansk attualmente.

Le ultime informazioni sulla mappa del Pacifico sono arrivate da Activision e Raven Software in seguito alla rivelazione multigiocatore di Vanguard di questa settimana. Come indicato in precedenza , Raven Software guiderà ancora lo sviluppo su Warzone una volta che il multiplayer in Vanguard dirigerà la modalità e Treyarch Studios prenderà il comando della modalità Zombi.

Sebbene i dettagli relativi alla nuova mappa di Warzone fossero minimi, hanno suggerito alcune delle nuove immagini .

“Visivamente, la mappa del Pacifico di Warzone sarà un cambio di passo dall’ambiente devastato dalla guerra di Verdansk a qualcosa di più vibrante e vivo… e qualcosa con molti segreti nascosti nella sua bellezza”, ha detto un’anteprima della nuova mappa di Warzone. “Ci sono anche piani per esperienze continue e fresche durante il tuo soggiorno nel Pacifico. L’isola è grande più o meno quanto Verdansk ed è stata costruita sulla base di quanto appreso dalla community nel corso di quasi due anni. Il risultato è uno spazio di gioco divertente e incredibilmente avvincente con numerosi punti di interesse da esplorare e un’eccezionale profondità di potenziale di combattimento.”

Exit mobile version