Call of Duty: Vanguard ha finalmente tenuto la sua prima fase alpha nel corso di questo fine settimana, che ha permesso ai giocatori di dare una prima occhiata a come sarà la puntata di quest’anno nel franchise di lunga data. Nel processo, ha anche fatto luce sui molti diversi pezzi di equipaggiamento, vantaggi e altre funzionalità che si vedranno nella parte multiplayer del titolo.
Sledgehammer ha rivelato completamente tutti i Perk, le attrezzature, le serie, gli operatori e altro ancora utilizzabili in Call of Duty: Vanguard in questo momento. Sebbene di solito ci sia molta comunanza tra i titoli di Call of Duty, Vanguard è ovviamente un po’ diverso sotto alcuni aspetti poiché si svolge in un periodo di tempo diverso. Pertanto, molti degli equipaggiamenti, in particolare, sono diversi rispetto a quelli che potresti vedere in Warzone o Modern Warfare .
Ad esempio, le serie possono ancora comportare l’utilizzo di aerei spia (che è essenzialmente lo stesso di un drone UAV) . Anche molti Perk sono simili, con abilità viste di frequente come Double Time e Demolition. Per la maggior parte, il gioco sembra avere molto in comune con altri titoli, ma con un tocco leggermente diverso.
Call of Duty: Vanguard arriverà su piattaforme PlayStation , Xbox e PC entro la fine dell’anno, il 5 novembre. Sono previste ulteriori fasi beta multiplayer per il gioco nei mesi precedenti al lancio.