Call of Duty: Vanguard rivela modalità beta, mappe e dettagli

Call of duty Vanguard

Sulla scia dell’alpha di Call of Duty: Vanguard , che si è svolta la scorsa fine settimana, lo sviluppatore Sledgehammer Games ha ora informato i fan di cosa possono aspettarsi dalla fase beta alla fine di questo mese. Oltre a fornire uno schema generale di ciò che la beta avrà in serbo, lo studio ha anche fatto sapere ai fan che tipo di modifiche ci saranno dopo l’alpha.

Sledgehammer Games ha affermato che aggiornerà sia la grafica che l’audio. Inoltre, anche i timer di spawn su Champion Hill, che erano una lamentela comune da parte di molti giocatori, verranno modificati per dare ai giocatori una possibilità di non morire dopo essersi rianimati immediatamente.

Per quanto riguarda la beta di Vanguard nel suo insieme, si dice che siano disponibili 5 diverse mappe multiplayer da provare nel corso della fase di prova. Saranno quindi disponibili sei diverse modalità di gioco (esclusa Champion Hill). Infine, sarà possibile utilizzare sei operatori mentre le armi potranno essere aggiornate al livello 30 al massimo durante la beta.

Call of Duty: Vanguard è previsto per il lancio entro la fine dell’anno il 5 novembre e arriverà su piattaforme PlayStation , Xbox e PC . Per quanto riguarda la beta stessa, è previsto che inizi il 10 settembre per gli utenti PlayStation. La beta completa per tutti i giocatori inizierà poi nel corso del mese, il 18 settembre, e durerà fino al 20.

Exit mobile version