GAMES

Call of Duty: Black Ops Cold War svelato il primo trailer

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato finalmente rivelato per PS5, PS4, Xbox One , Xbox Series X e PC . Dopo mesi e mesi di numerose rumor , rapporti e persino fughe di notizie, Activision e Treyarch hanno confermato ciò che il mondo sa da tempo. Il nuovo gioco di Call of Duty uscirà quest’anno e riavvierà il marchio Black Ops . Da ricordare che Call of Duty: Modern Warfare dello scorso anno ha riavviato il marchio Modern Warfare .

Ad accompagnare la rivelazione c’è il primo teaser trailer del gioco che offre il primo sguardo al gioco. Questa sarà la diciassettesima puntata complessiva della serie.

Come anticipato, la rivelazione non arriva dai soliti canali di YouTube, ma tramite Call of Duty: Warzone . E arriva dopo settimane di rumor virali da parte di Treyarch e Infinity Ward. Questi rumor includevano l’invio di proiettori dell’era della Guerra Fredda nella vita reale con diapositive criptiche, teaser di Warzone in-game e innumerevoli Easter Egg da risolvere.

Si presume che Call of Duty: Black Ops Cold War sia in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X e PC. Non è stato confermato per Nintendo Switch e Google Stadia . Non abbiamo nemmeno una data di uscita, ma la rivelazione completa del gioco arriverà il 26 agosto tramite Warzone .