Call of Duty: Black Ops 5 avrà una campagna in singolo

Black Ops 5

Oggi, Kotaku ha pubblicato un rapporto che sostiene che Call of Duty 2020 sarà sviluppato da Treyarch e sarà Black Ops 5 . Come forse saprai, Call of Duty 2020 dovrebbe essere la nuova versione di Sledgehammer della serie, ma a quanto pare è stato avviato come lead developer e il suo progetto è stato demolito. Al suo posto, Treyarch entrerà come sviluppatore principale e farà ancora un altro Black Ops. Secondo il punto vendita, la ragione per cui Activision ha apportato un cambiamento drastico è dovuta principalmente al fatto che Call of Duty 2018 èandato male, che è parzialmente, se non principalmente, il risultato di Sledgehammer che affronta i capi con lo sviluppatore principale: Raven Software.

 

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Detto questo, Call of Duty 2020 ha avuto una campagna prima che fosse cancellata. E invece di iniziare completamente da zero, Treyarch sta prendendo ciò che hanno creato Sledgehammer e Raven e trasformandolo in una campagna per Black Ops 5 . E se questo è vero, molti fan di Call of Duty saranno felici dopo che Black Ops 4 dello scorso anno ha inscenato la campagna per giocatore singolo in favore di una modalità di Battle Royale.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla campagna, ma Kotaku nota che il progetto di Sledgehammer era basato sulla Guerra Fredda e riguardava la Guerra del Vietnam. In altre parole, si adatta perfettamente a Black Ops .

Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso con le pinze. Tuttavia, Kotaku è ben noto per il suo reporting affidabile e accurato.

Sfortunatamente, l’articolo di Kotaku non ha dato alcun dettaglio o scoop su Call of Duty di quest’anno da Infinity Ward, che dovrebbe essere Modern Warfare 4 . Tuttavia, è stato suggerito che il gioco potrebbe presentare qualche tipo di componente free-to-play .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.