Call of Duty 2019 – Titolo svelato, non è Modern Warfare 4

Modern Warfare

Secondo molti nuovi rapporti, Call of Duty di quest’anno non è Call of Duty: Modern Warfare 4 , ma piuttosto semplicemente Call of Duty: Modern Warfare . Questo è tutto, nessun numero o altro. Solo “Modern Warfare”. Le notizie si sono prima rivelate tramite YouTuber LongSensation, e poi sono state confermate da Jason Schreier di Kotaku, uno dei giornalisti più affidabili del settore noti per i suoi scoop, e che ha recentemente infranto un bel po’ di notizie su Call of Duty .

Naturalmente, questo dovrebbe essere preso con le pinze perché non sono informazioni ufficiali, ma Schreier è normalmente una fonte molto affidabile. Inoltre, come accennato in precedenza, ha avuto alcuni scoop Call of Duty ultimamente. Ad esempio, ha affermato che Call of Duty del prossimo anno sarà Black Ops 5 e sarà sviluppato da Treyarch dopo che Activision ha deciso di staccare la spina dal gioco Sledgehammer e Raven Software. Nel frattempo, ha anche rotto che la puntata di quest’anno, Call of Duty: Modern Warfare , potrebbe avere una componente free-to-play. Secondo il giornalista Kotaku, la decisione del free-to-play potrebbe ancora essere una cosa campata in aria e non la vedremo prima del 2020.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Al momento della pubblicazione, Activision e Infinity Ward non hanno ufficialmente rivelato il Call of Duty di quest’anno , ma si prevede che cambierà molto presto, presumibilmente prima che l’E3 2019 giri intorno al mese prossimo.

Per ulteriori notizie, media e informazioni su tutto ciò che riguarda Call of Duty , assicurati di sbirciare tutta la nostra copertura precedente della serie e la puntata di quest’anno facendo clic qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.