Burnout Paradise Remastered - Si ritorna su Paradise City ~ NerdLog

Burnout Paradise Remastered – Si ritorna su Paradise City

Burnout Paradise Remastered – Si ritorna su Paradise City

Ieri, è stato annunciato Burnout Paradise Remastered. Il titolo riporterà i giocatori a Paradise City, per assistere allo straordinario open-world come la versione del 2008, ma stavolta il titolo offrirà una serie di grandi miglioramenti a livello grafico che permetteranno ai piloti di esplorare la meravigliosa città anche in 4K e a 60FPS su Xbox One X e PlayStation 4 Pro . Sono stati condivisi alcuni dettagli sull’imminente remaster dell’acclamato gioco di corse, che ora andremo a vedere.



Ben Walke di EA e Ghost Games, ha condiviso alcuni dettagli sull’imminente Burnout Paradise Remastered in risposta ad alcune domande dei fan su Twitter. In particolare, Walke ha chiarito che il gioco non avrà microtransazioni o qualsiasi altro pagamento per i contenuti. Walke ha ha smentito alcune pagine di negozi che sostenevano che il gioco includeva gli acquisti in gioco.

Inoltre, Walke ha dichiarato che la colonna sonora di Burnout Paradise Remastered sarà preservata dalla versione originale, tranne 2 canzoni che non potrebbero essere trasferite a causa di problemi di licenza.  La colonna sonora è disponibile anche su Spotify.



Allo stesso modo, Walke ha anche confermato che il gioco supporterà fino a 8 giocatori in multiplayer online, e che il Big Surf Island DLC (che originariamente ha debuttato su console) sarà disponibile sulla prossima versione PC della sua versione rimasterizzata, rendendo il contenuto disponibile su PC. Walke, tuttavia, ha comunicato che la versione Steam del gioco non verrà aggiornata per incorporare Big Surf Island, gli aggiornamenti visivi da Remastered, saranno una versione esclusiva per PC solo su Origin.

Tweet originali



Burnout Paradise Remastered uscirà per PS4 e Xbox One il 16 marzo 2018, seguito da un rilascio per PC entro la fine dell’anno.

 

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto