Burning Kabaddi, il manga sportivo riceve adattamento anime

Burning Kabaddi

Il 7 Luglio è stato aperto un sito web per annunciare che il manga Burning Kabaddi di Hajime Musashino riceverà un adattamento anime. Il sito ha anche rilasciato un teaser video e Musashino ha messo a disposizione una visual per l’annuncio.

La storia del manga si incentra sullo studente, al primo anno del liceo, Tatsuya Yoigoshi, ex giocatore di calcio, che non ama gli sport. Viene invitato ad unirsi in un team per lo sport di contatto kabaddi. All’inizio deride questa idea, ma poi diventa interessato dopo aver guardato un allenamento di Kabaddi.

Il manga è uscito sull’app Manga ONE della Shogakukan e sul sito Ura Sunday nel 2015. La casa editrice ha rilasciato il 13° volume cartaceo il 12 Febbraio e il 14° uscirà questo venerdì. La serie si è posizionata nella lista top 20 di manga per lettori maschili nell’edizione 2017 della guida Kono Manga ga sugoi!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙