Bungo Stray Dogs Wan!, anime per il manga spinoff

Bungo Stray Dogs Wan!

Kadokawa ha annunciato che il manga spinoff Bungo Stray Dogs Wan! di Kanaineko, della serie Bungō Stray Dogs, riceverà un adattamento anime.
Kanaineko ha disegnato l’illustrazione in basso per festeggiare l’annuncio. La seconda collezione di animation sketch dall’anime principale sarà in vendita e coprirà gli episodi da 13 a 16. Il character designer e chief animation director Nobuhiro Arai sta disegnando la copertina del nuovo libro.

Il manga spinoff comedy basato sul manga di Kafka Asagiri e Sango Harukawa mostra i personaggi in forma Super Deformed in scene comiche.

Kanaineko ha lanciato lo spinoff sul sito di manga Young Ace Up! a Dicembre 2015 e la Kadokawa lo ha pubblicato cartaceo in sei volumi.

Il manga principale si focalizza attorno alla lega delle figure letterarie con poteri soprannaturali. Per esempio, nella vita reale, Ryūnosuke Akutagawa scrisse storie acclamate che ispirarono il film Rashōmon di Akira Kurosawa. Ma anche l’arco Jigoku Hen della seri anime Aoi Bungaku. In Bungo Stray Dogs, ha il potere di trasformare e usare il suo mantello come un’entità mostruosa. Insieme, alcuni di questi scrittori risolvono misteri come parte della “Armed Detective Agency”, mentre altri appaiono come antagonisti.

Bungo Stray Dogs ha ricevuto tre stagioni anime, un film e un OVA.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙