Bully 2 in uscita nel 2020 per console attuali e next gen

Bully 2

Secondo un nuovo rapporto, Bully 2, di cui si parla da molto tempo, è reale e uscirà alla fine del 2020 tramite PlayStation 5 , PS4, Xbox Scarlett e Xbox One come prossima uscita di Rockstar Games. Più specificamente, il tanto atteso sequel arriverà l’anno prossimo nella finestra di ottobre-novembre, quando Rockstar Games ha pubblicato Red Dead Redemption 2 l’anno scorso. Come forse saprai, il 2020 è anche quando le console PlayStation e Xbox di prossima generazione sono in procinto di uscire, quindi se questo è vero, Bully 2 arriverà proprio intorno al loro lancio.

Il rapporto arriva attraverso il famoso YouTuber SWEGTA  tramite un addetto ai giochi Rockstar Games. Come prevedibile, l’insider non ha un nome a causa delle possibili ramificazioni. Rockstar Games non piacciono i suoi segreti, e in passato ha adottato misure protettive e legali per scoraggiare i leaker. Detto questo, SWEGTA è fiducioso che la fonte sia affidabile.

Ovviamente, tutto questo dovrebbe essere preso come semplice rumor, come qualsiasi informazione non ufficiale, ma questo non è un utente casuale di Reddit o un troll di Internet in cerca di attenzione. Non solo SWEGTA ha dimostrato di essere affidabile in passato, ma è anche stato in prima linea nella copertura legata a Bully ormai da anni. Si allinea anche con ciò che l’ex insider di Rockstar Games Yan2295 ha detto, che Bully 2 è stato il prossimo gioco di Rockstar dopo Red Dead Redemption 2 .

Detto questo, se tutto questo è accurato, o almeno per lo più accurato, allora Rockstar Games dovrebbe rivelare Bully 2 abbastanza presto, come, entro la fine di quest’anno. Come forse saprai, c’è stata un rumor per un po ‘che un sequel di Bully sarebbe stato rivelato a settembre 2019. Questo è solo lo scuttlebutt di Internet per la maggior parte, ma sta iniziando a sembrare che potrebbe esserci qualcosa in questo.

Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola ufficiale di Bully 2 da Rockstar Games, tuttavia, ci sono state molte voci, notizie e perdite sull’ipotetico gioco, tutte delle quali puoi trovare e leggere di più qui . 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.