Bug di Call of Duty: Modern Warfare ha sconvolto i giocatori

Call of duty modern warfare

È stato scoperto un altro bug di Call of Duty: Modern Warfare su PS4, Xbox One e PC , che ha lasciato molti giocatori infuriati con il gioco e il suo multiplayer. Per anni, i giocatori hanno sfruttato bug per darsi vantaggi ingiusti. Accade in ogni Call of Duty e attualmente sta accadendo in Modern Warfare . Più specificamente, è stato scoperto che i giocatori possono entrare sotto la mappa. Questo bug permette a chi lo sfrutta di poter vedere i nemici al di sopra della mappa e poter quindi ucciderli . Naturalmente, lo sfruttamento dei bug delle mappe non è una novità, ma sembra essere un problema recente di Call of Duty: Modern Warfare, con più giocatori che hanno confermato di averlo provato negli ultimi giorni.

La notizia del bug arriva attraverso la pagina Reddit del gioco, in cui un giocatore ha rivelato di aver incontrato un giocatore di livello 155 sfruttando il malfunzionamento in Shoot-House. E come puoi vedere nel video qui sotto, porta il giocatore a falciare i nemici.

Al momento della pubblicazione, non è chiaro quanto sia prevalente questo bug. Inoltre, non è chiaro se Infinity Ward sia a conoscenza del problema. Detto questo, il post è arrivato in cima alla pagina Reddit del gioco, suggerendo che anche se Infinity Ward non è ancora a conoscenza del problema, lo sarà presto. Naturalmente, se vedi qualcuno che sfrutta questo bug, assicurati di segnalarli. Usare questi metodi, solitamente, si traduce in ban.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.