Brock potrebbe trovare la fidanzata nell’anime?

pokemon sole luna brock

Lo scapolo più famoso della serie Pokemon potrebbe presto trovare l’amore.

La Pokemon Company ha infatti rilasciato un nuovo trailer per il nuovo arco in arrivo della serie Pokemon: Sole e Luna, che presenta Brock e Misty mentre fanno visita ad Ash nella regione di Alola. L’arco è un sequel ufficioso del vigaggio di Ash per tornare nella regione Kanto nel 2017, che mostra anche Misty e Brock in importanti ruoli.

Mentre i fan dei Pokemon sono contenti di vedere Ash riunito con i suoi vecchi amici, alcuni hanno notato che Brock potrebbe finalmente avere successo con una ragazza. Nel trailer, vediamo Brock mentre corteggia Olivia, la Kahuna dell’Isola Akala e una compagna allenatrice di tipo Roccia. Con grande sorpresa, si vede Olivia che arrossisce alle avance di Brock, cosa che ci fa pensare che potrebbe esservi un interesse reciproco tra i due.

Brock si è sempre un autoproclamato dongiovanni sin dalla prima stagione della serie animata Pokemon, sebbene raramente ha avuto successo quando rincorreva qualche ragazza. Mentre abbiamo visto alcune poche “allenatrici” mostrare interesse per Brock, la maggior parte delle sue potenziali spasimanti lo hanno rigettato quasi immediatamente.

Sfortunatamente, il trailer mostra anche Misty che porta via Brock da Olivia tirandolo con le orecchie. Ciò ci indica che la relazione della coppia non è cambiata molto da quando hanno smesso di viaggiare con Ash. Come quando Brock fa grandi promesse a bellissime donne, di solito poi viene portato via con la forza da Misty (o dal suo Pokemon 
Croagunk).

Vediamo anche Olivia e Brock usare le loro rispettive abilità Z-Move e Mega Evolution in battaglia, quindi è possibile che la loro relazione si plasma sul campo di battaglia.

Brock e Misty appariranno in un arco diviso in due parti che comincia il 23 Dicembre e termina il 6 Gennaio. Gli episodi saranno trasmessi in Giappone la domenica.

Exit mobile version