Brock e Misty ritornano nell’anime Pokemon dopo 15 anni




Gli spettatori dell’anime Pokemon Sole& Luna hanno dovuto dire addio a Serena dopo 140 episodi e anche adattarsi al nuovo drastico cambiamento del character design. Nel frattempo, quelli che come noi che sono cresciuti con le prime serie hanno un pò di nostalgia per i primi compagni di viaggio di Ash: Brock e Misty. Beh, l’attesa è finalmente terminata!

L’anime reintrodurrà Brock e Misty ad un nuovo pubblico per due episodi consecutivi che iniziano il 14 Settembre. Brock ha lasciato l’anime formalmente dopo la conclusione dell’anime Diamond&Pearl nel 2010. Misty invece prima, alla fine delle serie originaria nel 2002. Entrambi i personaggi non sono apparsi negli episodi in 15 anni di anime. Anche nel recente film Pokemon the Movie: I choose You! che racconta l’inizio del viaggio di Ash, non sono stati inseriti.

La doppiatrice di Misty, Mayumi Iizuka ha twittato la sua eccitazione per gli episodi dovranno uscire.




Traduzione del Tweet: “Finalmente ho delle belle notizie!! Takeshi e Kasumi appariranno nell’anime Pokemon Sole e Luna il 14 e 21 Settembre! Ragazzi!! Volevo incontrarvi ancora! Per sempre, my steady!!”

“My steady” è lo slogan di Kasumi, lo grida nell’anime mentre getta la Pokéball.

I vecchi amici di Ash appariranno negli episodi “Kantou de Alola! Takeshi to Kasumi!!” e “Gym Battle! Z Waza vs Mega Shinka!”. Che tipo di nuovi Pokemon pensi che avranno i due?

Exit mobile version