La Box Art di Halo Infinte è stata rivelata

Box Art Halo Infinte

La Box Art per Halo Infinite è stata rivelata un giorno prima della sua apparizione durante l’evento Xbox Serie X . Microsoft e 343 Industries hanno svelato la box art che mostra in modo prevedibile il fronte e il centro di Master Chief davanti a uno sfondo vibrante e ha confermato che questa è la grafica che vedremo impreziosire le scatole di Halo Infinite quando il gioco sarà disponibile nel corso dell’anno. Diverse dimensioni della scatola e alcuni sfondi sono stati condivisi nei forum di Halo Waypoint per dare ai potenziali giocatori di Halo Infinite qualcosa con cui adornare i loro desktop per facilitare l’attesa.

L’ illustrazione della scatola di Halo Infinite può essere vista sotto condivisa da Microsoft e 343 Industries mercoledì. Una versione animata della box art è arrivata poco prima che mostra Master Chief nella parte anteriore con il logo Halo Infinite nell’angolo in basso a sinistra.

Se vuoi scaricare la grafica della scatola e scegliere la dimensione e la forma che desideri, puoi farlo qui .

Anche se questo è in effetti la grafica che apparirà sulle scatole di Halo Infinite, l’attuale scatola dovrà comunque apparire un po’ diversa. Una prima occhiata alla grafica per la prossima generazione di Xbox ha mostrato una descrizione che diceva che era ottimizzato per Xbox Series X. Un altro banner che confermava la sua giocabilità sulla generazione attuale e futura e informazioni sul supporto delle impostazioni 4K e HDR.

La campagna di Halo Infinite verrà presentata durante l’evento Xbox Series X di domani , quindi tieni d’occhio l’evento per vedere di più della box art.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.