Nintendo conferma che Bowsette non è Canon

Bowsette poteri

Proprio quando pensi che lo strano fenomeno di Bowsette sia finalmente scomparso, Nintendo è qui per resuscitarlo – solo per ucciderlo di nuovo velocemente. Benvenuti nel 2019, stiamo riportando in vita i meme morti.

Nel settembre del 2018, i fan furono spazzati via dalla fusione di Bowser x Peach e ciò spinse la domanda a chiedersi se Bowsette potesse essere trasformato in canon. Con il nuovo Super Mario Bros. arrivato sulla Switch, Polygon ha deciso di scavare per vedere se potevamo vedere Bowser entrare in contatto con la sua principessa interiore, ma sembra che la risposta sia un fermo “no”.

Bowsette

Sebbene Nintendo non nominasse esplicitamente Bowsette, hanno reso abbastanza chiaro che solo Toadette può usare questa funzione nel gioco. “Quando Toadette trova uno di questi, può trasformarsi nella Peachette superpotente”, recita la descrizione ufficiale della Super Corona vista sopra. Hanno poi aggiunto, “Scusa, Luigi – solo Toadette può usare questo oggetto!”

Il personaggio originale di Bowsette ha combinato Bowser e Peach grazie ad un adorabile fumetto di “Ayyk92” su Twitter e da lì il fandom ha mostrato quanto possa essere ossessivo (in senso buono). Da Boosette, ad altre variazioni di Bowsette, i contributi creativi non finiscono mai.

Per saperne di più sull’ultimo fandom di Nintendo, più sulle origini del fumetto che ha ispirato tutto da solo, puoi controllare i nostri articoli qui .

Per quanto riguarda il gioco che ha generato il tutto, New Super Mario Bros. U Deluxe è previsto in uscita l’11 gennaio 2019 per la Nintendo Switch. Se non l’hai ancora fatto, puoi pre-ordinare il gioco tramite Amazon

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.