Borderlands 3 rivela il lussureggiante pianeta Eden-6

Borderlands 3

Borderlands 3 arriverà il prossimo mese per i fan della popolare serie per immergersi più a fondo nella tradizione più che mai. La prossima puntata conterrà vari pianeti da visitare ed esplorare, ampliando certamente le possibilità oltre Pandora. Gli sviluppatori di Gearbox Software sono stati abbastanza aperti su ciò che i giocatori possono aspettarsi dal gioco, incluso il tipo di mondo che vedremo. In un recente tweet, hanno profilato Eden-6, il lussureggiante pianeta coperto di vegetazione che ospita il clan Jakobs con cui i giocatori della serie potrebbero avere familiarità.

ACQUISTA BORDERLANDS 3 SU AMAZON

Come si può vedere nel video qui sotto, Eden-6 è un pianeta paludoso che contiene molta vegetazione e acqua. Possiamo anche vedere Lady Aurelia Hammerlock, che è la sorella del noto Sir Hammerlock. I fan possono anche intravedere Wainwright Jakobs, che sembra essere il responsabile della tenuta di Jakobs. Ovviamente, i Children of the Vault sono presenti e i giocatori avranno il compito di aiutarli a sradicarli.

“Una palude di un pianeta e la casa di famiglia del clan Jakobs”, si legge sul sito web di Borderlands . “Eden-6 è ricoperto da una vegetazione lussureggiante e acque stagnanti, costellato di insediamenti occasionali e gli ammassi arrugginiti di astronavi precipitate. La civiltà non ha mai preso piede qui, e pericoli indigeni tra cui famelici sauri e Jabbers semi-senzienti governano efficacemente il pianeta. se non avevi già abbastanza di cui preoccuparti, anche i Children of the Vault saranno presenti qui. “

Borderlands 3 arriverà il 13 settembre per PC , PlayStation 4 e Xbox One .

“L’originale sparatutto ritorna, impacchettando miliardi di pistole e un’avventura piena di caos. Attraversa nuovi mondi e nemici come uno dei quattro nuovi cacciatori del Vault. Gioca da solo o con gli amici per affrontare nemici pazzi, ricevere un sacco di bottino e salvare la tua casa dai leader di culto più spietati della galassia. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.