Borderlands 3 rivela i dettagli della storia

Borderlands 3

Anche se alcuni fan sono stufi del modo in cui Gearbox e Randy Pitchford sembrano continuare a stuzzicare Borderlands 3 non impedisce a molti di provare a fare le proprie rivelazioni per il gioco imminente. L’ultima fuga di notizie mostra di più sulla storia del terzo titolo, che sembra centrare attorno a quattro nuovi Cacciatori di Vault contro il recupero del vecchio cast.

Abbiamo già toccato le quattro nuove classi di cui si dice che il gioco imminente abbia, ora stiamo imparando di più sui Vault e su quale sarà la missione del nostro nuovo eroe. Sembra che il terzo sarà composto da più Vault in una volta. Per coloro che hanno giocato al sequel, questo ha senso dal momento che il gioco finale ha rivelato una mappa che mostrava molti Vault diversi che sono ora individuabili.

Per quanto riguarda le quattro classi, la classe Siren si è definitivamente trasformata in un ruolo più focalizzato sul corpo a corpo, mentre il Soldato usa un mech per le sue abilità. La classe degli Assassini è familiare, ma il Maestro di bestie è nuovo, sebbene abbia una sorprendente somiglianza con la classe Hunter sin dal primo gioco. Il Maestro di Bestie avrà anche 3 animali tra cui scegliere.

Come con tutte le fughe di notizie, prendi anche questa come una notizia non certa. Sebbene sia avvincente, ci sono state molte informazioni false che riguardano l’attesissimo terzo titolo del franchise. Per questo motivo, lo stiamo mettendo nella pila dei rumor per ora.

Exit mobile version