[Curiosità] Ecco perchè Boomer non è presente in Far Cry: New Dawn ~ NerdLog

[Curiosità] Ecco perchè Boomer non è presente in Far Cry: New Dawn

Boomer era solo un bravo personaggio che faceva del suo meglio in Far Cry 5, ma anche il miglior amico dell’uomo non era al sicuro da Ubisoft e dai loro finali desiderati. Quando Far Cry: New Dawn ha fatto il suo grande debutto durante i The Game Awards di quest’anno, l’estetica post-apocalittica sembrava forzare il canone in una direzione molto particolare – senza il nostro amato Boomer.

L’ambientazione è dopo che le bombe sono cadute a Hope County, nel Montana. L’ambientazione del nuovo mondo ingannevolmente colorata è una giustapposizione interessante alla storia che porta a ciò che abbiamo visto nel trailer. Ha anche chiarito che Boomer è morto, come confermato dalla stessa Ubisoft.

Il direttore creativo Jean-Sebastion Decant è stato l’unico a spiegare il ragionamento alla base di questa (errata) decisione, affermando

“Sapete, sono passati 17 anni da Far Cry 5. Abbiamo considerato per un pò forse un discendente di Boomer al nuovo animale domestico, ma volevamo qualcosa di nuovo, ma no, 17 anni … 17 anni dopo sarebbe diventato vecchio”.

Per fortuna, il team non ha detto esattamente come è morto, quindi andremo avanti e supponiamo che si trovasse in un grande letto soffice pieno di dolcetti per cani e giocattoli divertenti.

Fortunatamente, dal trailer sembra che avremo nuovi compagni canini di cui innamorarsi. Proprio come Boomer, Timber sarà tanto utile quanto carino.

Far Cry: New Dawn farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio. Quali sono i tuoi pensieri sull’ultima narrativa?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto