Bojack Horseman – Aaron Paul commenta la fine della serie

Le avventure del cavallo più famoso di Hollywoo si concluderanno con la sesta stagione, in arrivo nel mese di Ottobre su Netflix. A dare l’annuncio è Aaron Paul, direttore creativo della serie e doppiatore di Todd, coinquilino storico di Bojack Horseman.

Addio, Bojack Horseman. La sesta ed ultima stagione è giunta. Mio Dio, è stato veramente entusiasmante

Il messaggio, pubblicato sul profilo Instagram dell’attore, ha subito attirato l’attenzione del fandom che, dopo una richiesta di delucidazioni, ha scoperto la verità sulla cancellazione della serie.

Ci siamo divertiti moltissimo durante la realizzazione di Bojack, non potremmo essere più orgogliosi. Mi sono innamorato dei personaggi proprio come voi, ma, per nostra sfortuna, Netflix ha pensato di chiudere la baracca e quindi eccoci qui. Ci hanno dato una casa per sei magnifici anni, ma non abbiamo potuto fare nulla per bloccare la loro scelta

Poiché la scelta della chiusura della serie è stata presa unicamente da Netflix, resta da chiedersi se le avventure Bojack, Todd e dei loro amici avranno una giusta chiusura nonostante la penuria di episodi a disposizione. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version