Bohemian Rapsody si aggiudica due Golden Globe

Bohemian Rapsody si aggiudica due Golden Globe

We are the champions, my friends! Questo singolo, tratto da News of the World non può che descrivere appieno la vittoria schiacciante di Bohemian Rapsody ai Golden Globe 2019.

Candidato in due sezioni, Miglior film drammatico e miglior attore, il film si è aggiudicato entrambi i premi. Vittoria tutt’altro che scontata, poiché in entrambe le categorie era presente A star is born, considerato il beniamino sia dalla stampa locale che estera.

La vittoria è stata accompagnata da un toccante discorso del protagonista, Rami Malek, già noto al grande pubblico per Mr.Robot e Una notte al museo. Dopo aver abbracciato Brian May, l’attore non solo ha ringraziato i Queen, ma ha dedicato due parole anche a Freddie Mercury

Ho fatto parte di una famiglia con questo film. Grazie ai Queen e grazie a Freddie, sei un uomo fantastico!

Nonostante la presenza ai casting di attori più famosi, Rami Malek è stato scelto per la parte anche grazie al rispetto con cui si è accostato al ruolo.

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.