Bohemian Rapsody – Rami Malek e Lucy Boyton si sono innamorati durante le riprese

Bohemian Rapsody – Rami Malek e Lucy Boyton si sono innamorati durante le riprese

Bohemian Rapsody continua a far parlare di sé a pochi giorni dalla cerimonia di premiazione dei Golden Globe! E stavolta il gossip non riguarda la pellicola, bensì due dei personaggi principali: Freddie Mercury e Mary Austin.

Ex ragazza di Brian May, Mary subisce sin da subito il fascino del frontman dei Queen: è l’inizio di una storia d’amore che avrà il suo culmine con Love of my life e, in parte, continuerà anche dopo il coming out di Freddie. Da amante a migliore amica, Mary continuerà ad essere fondamentale nella vita del cantante, a tal punto da essere l’unica a conoscere l’esatta ubicazione delle sue ceneri.

In Bohemian Rapsody la coppia è interpretata da Rami Malek e Lucy Boyton, anche loro profondamente innamorati! La loro relazione sarebbe iniziata nel 2017, durante le riprese della pellicola, ma è stata ufficializzata durante l’ultimo discorso dell’attore

Sono davvero onorato di essere qui questa sera. E’ un privilegio per me. Lo apprezzo molto. Grazie, Lucy Boynton. Sei stata la mia alleata, la mia confidente, il mio amore. Grazie mille

Vero amore o pubblicità extra per la pellicola? Il film, campione di incassi, ha due candidature ai Golden Globe.

loading...
Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.