BioWare rivela di più sulla personalizzazione dei personaggi di “Anthem”

Matthias anthem

Febbraio si avvicina sempre di più e mentre BioWare continua a rivelare di più sul suo nuovissimo IP Anthem, l’hype sull’avventura online continua a crescere. Detto questo, BioWare è noto per alcune cose fondamentali: Romanticismo, storia incredibile e personalizzazione del personaggio eccezionale. Anche se sappiamo già che il romanticismo non è nelle carte – almeno al momento del lanci.

Di recente, gli sviluppatori hanno parlato di come funzionerà la personalizzazione dei personaggi. Con il loro ultimo titolo Dragon Age Inquisition che offre un sacco di modi diversi per rendere unico il proprio personaggio, è comprensibile che molti sarebbero curiosi di sapere se possiamo aspettarci o meno lo stesso livello di dettagli in Anthem.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Sfortunatamente no. Ma solo perché non dipende dagli standard di Dragon Age Inquisition non significa che non ci sia nulla. Gamble ha promesso che ci saranno “molte opzioni” quando si tratta di come i giocatori possono creare il proprio personaggio, ma che hanno scelto di non andare avanti così come hanno fatto in passato per due motivi.

La prima ragione è che l’attenzione per la personalizzazione ricade davvero sui semi del Javelin. Abbiamo visto alcuni livestream in passato di tutti gli incredibili modi in cui i giocatori possono fare la loro tuta Javelin per il loro freelance, e questa è un’occasione che sarà equipaggiata per la maggior parte del gioco.

La seconda ragione è che molti dei filmati nel gioco saranno visti in prima persona per dare la sensazione di esperienza personale. Quando parli con un NPC, stai letteralmente guardando attraverso gli occhi del tuo giocatore all’altezza degli occhi per un’esperienza più coinvolgente tra una battaglia e l’altra. A causa di questa scelta narrativa in prima persona, tuttavia, ciò significa meno tempo per individuare quei meravigliosi personaggi.

Un’altra cosa che il team di Anthem ha confermato è stato che il nuovo IP non prenderà la strada di Dragon Age Origins con un protagonista senza voce. Anche se Gamble non ha dato troppi dettagli su come sarà la voce, ha detto che prenderà il tradizionale percorso binario che i giocatori saranno in grado di scegliere.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.