Beyond Good and Evil 2 non uscirà presto, conferma Ubisoft

Beyond Good And Evil 2

Oggi, durante una nuova chiamata dei guadagni, Ubisoft ha confermato che Beyond Good and Evil 2 non verrà rilasciato presto. Più specificamente, ha rivelato che spedirà cinque giochi AAA nel prossimo anno fiscale da aprile 2020 a marzo 2021. Questi giochi saranno: Watch Dogs: Legion , Gods & Monsters , Rainbow Six: Quarantine e due giochi senza preavviso dell’azienda ” più grandi franchising “. Come puoi vedere, Beyond Good and Evil 2 non si vede da nessuna parte in questa formazione, a conferma del fatto che il primo che vedremo sarà nel prossimo anno fiscale. In effetti, alcuni suggeriscono che potrebbe non essere mai effettivamente rilasciato.

In fase di sviluppo presso Ubisoft Montpellier, il prequel del 2003 Beyond Good & Evil è stato annunciato ufficialmente all’E3 2017 di giugno. L’anno seguente, questo è stato seguito da un trailer cinematografico. E dall’E3 2018, non abbiamo visto nulla del gioco, e non si è saputo quando sarebbe stato possibile rilasciarlo. In realtà, non sappiamo nemmeno per quali piattaforme è in fase di sviluppo, ma ovviamente sarà un gioco di prossima generazione a questo punto.

Come forse saprai, voci e resoconti sullo sviluppo del sequel sono iniziati nel 2007. E sappiamo che il gioco era in fase di sviluppo in questo periodo, ma non è chiaro cosa diavolo gli sia successo.

Per coloro che non lo sanno: il sequel porta i giocatori a System 3, un vasto sistema solare e un hub di colonizzazione e commercio interstellare del 24 ° secolo.

Beyond Good and Evil 2 è attualmente in sviluppo presso Ubisoft Montpellier.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.