Beyond Good and Evil 2 “Avrà un impatto importante sui giochi”

Beyond Good and Evil 2

Beyond Good and Evil 2 potrebbe non essere mai pubblicato, almeno per PlayStation 4 e Xbox One . A questo punto, sembra che il gioco sarà un titolo PS5 e Xbox Scarlett, o forse sarà una versione cross-gen. Detto questo, Ubisoft sta ancora lavorando al gioco. Infatti, recentemente Ubisoft ha aperto un nuovo ufficio per il suo team di Montpellier, che sta lavorando su Beyond Good e Evil 2 . Apparentemente lo studio francese ha già 350 sviluppatori, ma con il nuovo edificio per uffici ne aggiungerà altri 150 al suo elenco, portando lo studio a 500, che è di dimensioni abbastanza sane, anche per uno sviluppatore AAA.

Detto questo, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, si è lasciato sfuggire un’informazione per Beyond Good e Evil 2 mentre parla del nuovo edificio, osservando che il titolo avrà un impatto notevole sui videogiochi e rivoluzionerà il suo genere.

“La qualità della vita in questa regione può essere un vantaggio per portare i migliori talenti”, ha affermato Guillemot. “Montpellier è uno studio mondiale molto importante per noi, che ha mostrato la strada dell’innovazione grazie a Rayman . I nostri team stanno attualmente lavorando su Beyond Good and Evil 2 , che probabilmente avrà un impatto notevole sui videogiochi. Progettato da Michel Ancel , questo titolo che mira a rivoluzionare i giochi di avventura e il mondo aperto è particolarmente atteso dai giocatori “.

Come puoi vedere, Ubisoft ha grandi aspettative per Beyond Good e Evil 2 , di cui sappiamo ancora poco e di cui abbiamo visto molto poco in uno stato avanzato. Data la storia del progetto – e quanto sia amato il primo gioco – c’è una certa pressione per Ubisoft nel farlo uscire

Beyond Good and Evil 2 è in fase di sviluppo presumibilmente per console e PC di nuova generazione . Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola di una data di rilascio o addirittura una finestra di rilascio. Inoltre, non c’è parola di piattaforme. Speriamo di saperne di più sul gioco all’E3 2020.

Per altre informazioni su Beyond Good and Evil 2 fai clic qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.