GAMES

Bethesda rilascia il nuovo trailer di DOOM Eternal

Bethesda ha ringraziato i fan di DOOM con un nuovo sguardo a DOOM Eternal , quando ha rilasciato il secondo trailer ufficiale del gioco. In linea con quello che ti aspetteresti dall’ultimo gioco DOOM, è pieno di carneficina in cui vengono uccisi i demoni mentre il protagonista strappa i nemici usando una serie di armi tra cui una spada demoniaca che si irradia di energia, fucili rotanti e l’iconico fucile che è stato creato in tutti i giochi DOOM.

Il trailer può essere visto sopra dopo che Bethesda lo ha rilasciato una volta concluso il conto alla rovescia per il rilascio. Bethesda ha dichiarato all’inizio della settimana che avrebbe pubblicato un nuovo trailer per DOOM Eternal martedì e ha mantenuto la promessa con un sacco di tagli e riprese nel secondo trailer ufficiale.

Vedremo la DOOM Slayer viaggiare attraverso diverse dimensioni nel trailer per affrontare i nemici demoniaci con il suo arsenale mentre continua a “Raze Hell”, un ingegnoso slogan per il gioco che Bethesda sta usando.

“Come DOOM Slayer, torni a scoprire che la Terra ha subito un’invasione demoniaca”, ha detto Bethesda a proposito del nuovo gioco. “Raze Hell e scopri le origini dell’omicida e la sua missione duratura di strappare e strappare … fino a quando non sarà finito. Sperimenta la massima combinazione di velocità e potenza mentre combatti attraverso le dimensioni con il salto successivo nel combattimento in prima persona push-forward. “

Questo trailer si concentra sugli aspetti del gioco per giocatore singolo, ma DOOM Eternal avrà anche le sue caratteristiche multiplayer. Ha una nuova modalità multiplayer chiamata Battlemode in cui un DOOM Slayer controllato da un giocatore si confronta con due diversi demoni che sono controllati anche loro dai giocatori.

“Battlemode è la nuova esperienza multiplayer 2 contro 1 costruita da zero da id Software”, ha dichiarato Bethesda sulla nuova modalità. “Un Cacciatore di DOOM completamente armato affronta due demoni controllati dal giocatore, duellandolo in una partita a cinque round di intensi combattimenti in prima persona. Battlemode viene lanciato con 6 mappe artigianali e 5 demoni giocabili: il Predone, Archvile, Revenant, Mancubus e Pain Elemental. ”

Più demoni e mappe, tra le altre funzionalità, verranno aggiunti alla modalità post-rilascio per fornire supporto continuo, ma non ci sarà una modalità multiplayer tradizionale accanto a Battlemode.

DOOM Eternal era precedentemente programmato per essere rilasciato il 22 novembre prima che fosse ritardato da Bethesda . La sua nuova data di uscita è il 20 marzo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.