BEASTARS secondo PV per l’anime, arriverà su Netflix

Durante l’evento “Fuji TV Anime Lineup Press Conference 2019“, è stato annunciato che l’adattamento anime BEASTARS uscirà ad Ottobre. La serie, tratto dal manga Paru Itagaki, sarà trasmesso sul blocco di programmi [+Ultra] della Fuji TV. Sarà trasmesso anche in esclusiva su Netflix.

Toho Animation ha anche trasmesso un secondo video promozionale per l’anime. L’anime sarà prodotto dallo studio di CG anime Studio Orange, che ha lavorato in precedenza per Land of the Lustrous, Dimension W.

Primo video promo per BEASTARS

Il manga è ambientato in un mondo di carnivori ed erbivori, dove c’è molta speranza, amore e ansia. Regoshi è un lupo che è membro del drama club della Cherryton Academy. Nonostante sia un lupo, è molto sensibile. Il manga segue la vita adolescenziale di Regoshi e di molti altri animali.

Paru Itagaki ha lanciato il manga sul magazine Weekly Shonen Champion nel Settembre 2016. Akita Shoten ha pubblicato l’11° volume l’8 Novembre e pubblicherà il 12° questo venerdì. Il manga uscirà prossimamente anche in Italia grazie alla Panini Comics.

Il manga ha vinto l’11° Manga Taisho Awards a Marzo 2018. La serie ha anche vinto un New Face Award ai 21° Japan Media Festival Awards a Marzo 2018 e si è posizionato al 2° posto sulla lista di lettori maschili di Kono Manga ga Sugoi! a Dicembre 2017.

Fonte: ANN

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙