Battlezone Gold Edition rilasciato ufficialmente su PC, PS4 & XBOX ONE

BATTLEZONE è ora giocabile sia con che senza un headset VR! Rebellion, sviluppatore ed editore indipendente del Regno Unito, è entusiasta di affermare che BATTLEZONE GOLD EDITION sarà lanciato oggi per Xbox One, PlayStation 4 e PC.




 
BATTLEZONE GOLD EDITION debutta anche su Nintendo Switch questa estate.
 Per celebrare l’acclamato titolo VR che è a disposizione di altri aspiranti piloti, BATTLEZONE GOLD EDITION avrà uno speciale sconto del 10% nella sua prima settimana di rilascio, fino a lunedì 7 maggio.




 
BATTLEZONE GOLD EDITION è uno straordinario reboot del classico arcade degli anni ’80, tutto basato sull’intensità del combattimento senza fiato. Dal punto di vista della cabina di pilotaggio in prima persona, i piloti possono intraprendere una campagna ambizionsa e generata in modo procedurale per 1-4 giocatori, completa di cooperativa online drop-in e drop-out.



BATTLEZONE GOLD EDITION include anche il gioco e TUTTO il contenuto aggiuntivo mai rilasciato per questo. E chiunque sia già in possesso di BATTLEZONE su PS4 o PC passerà automaticamente a BATTLEZONE GOLD EDITION, GRATUITAMENTE!

Exit mobile version