Batman : The Telltale Series – Annunciata la data di rilascio per Nintendo Switch




I giocatori che vogliono portare   Batman : The Telltale Series   in viaggio con loro non dovranno aspettare ancora a lungo. Lo sviluppatore ed editore Telltale Games ha annunciato che la versione per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2017 in Nord America, mentre l’Europa e l’Australia dovranno aspettare qualche giorno in più, il 17 novembre 2017.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Nerdlog.it

Poiché tutti gli episodi della prima stagione sono già stati sviluppati e rilasciati su altre piattaforme, i giocatori non dovranno aspettare per giocarci. Al momento della scrittura, è sconosciuto quando o se la seconda stagione, intitolata The Enemy Within,  arriverà sulla  piattaforma.

Il primo episodio di Batman : The Telltale Series è  stato originariamente pubblicato il 6 agosto 2017, con gli altri episodi che sono stati rilasciati a cadenza mensile. Un paio di settimane fa è stato rilasciato l’episodio 2 della stagione 2, che ha introdotto il personaggio preferito del fumetto, Harley Quinn. Il gioco è disponibile anche su dispositivi PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Windows PC, Android e iOS.



Exit mobile version