Ayu Watanabe lancia il nuovo manga Arashi-kun no Dakimakura

Nuovo manga Arashi-kun no dakimakura per Ayu Watanabe

Il sito ufficiale del magazine Bessatsu Friend ha rivelato che Ayu Watanabe lancerà un nuovo manga, intitolato Arashi-kun no Dakimakura sul numero di Aprile.
Il manga non solo sarà presente sulla copertina del numero del magazine, ma il primo capitolo avrà anche una pagina di apertura a colori.

La storia del manga romantico si incentra su una ragazza liceale e un bellissimo studente che so è trasferito, di nome Arashi Tsukinose, che soffre di insonnia. Dopo aver dormito insieme nello stesso letto, la loro relazione inizia a diventare più profonda.

arashi-kun no dakimakura

Watanabe ha lanciato il manga LDK su Bessatsu Friend nel 2009 ed è terminato nel 2017. La Kodansha lo ha pubblicato in formato cartaceo, per un totale di 24 volumi.

LDK ha ispirato un film live action, con gli attori Ayame Goriki e Kento Yamazaki, uscito ad Aprile 2014. Un nuovo film live action, LDK Hitotsu Yane no Shita, “Suki” ga Futatsu, è uscito a Marzo 2019, con un cast diverso.

Uno degli ultimi manga della Watanabe è Men’s Life, lanciato su Bessatsu Friend a Febbraio 2018 e terminato lo scorso Agosto.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙