Avengers: Endgame – Per Kevin Feige non vi saranno spoiler

Mandatory Credit: Photo by David Buchan/Variety/REX/Shutterstock (9375765bv) Kevin Feige 16th Annual VES Awards, Inside, Los Angeles, USA - 13 Feb 2018

Avengers: Endgame è tra i film più attesi del 2019 e chiuderà sia l’arco narrativo di Thanos che il contratto di alcuni dei più iconici attori Marvel.

Una pellicola così importante non dovrebbe ammettere spoiler, eppure sono emerse lamentele da parte del fandom sul primo trailer rilasciato: la presenza di Ant-Man rivelerebbe un numero eccessivo di informazioni (comprensibili per tutti coloro che si sono recati al cinema per vedere Ant-Man and the Wasp). 

Ma non vi saranno altri spoiler! A darne la conferma è Kevin Feige che, durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe, ha parlato sia della pellicola che del metodo adottato dalla Disney per pubblicizzarla: tutte le scene estrapolate da Endgame sono presenti entro (e non oltre) i primi quindici minuti di visione.

 

Come nel caso di molti dei nostri progetti, questo in particolare sarà in grado di generare emozioni senza che vengano necessariamente svelati molti, troppi segreti del film. Penso che il team marketing di Disney sia il migliore al mondo e saremo in grado di riuscirci

Avengers: Endgame arriverà sul grande schermo ad aprile 2019

Exit mobile version