Assault Lily Bouquet, rivelata la data di uscita

assault lily bouquet

Il sito ufficiale del franchise Assault Lily, ha rivelato che l’anime Assault Lily Bouquet sarà trasmesso su TBS la notte dal 1° Ottobre alle 1:28. La serie sarà trasmessa anche su BS-TBS, ma il giorno successivo, 3 Otobre alle 2:00.
L’anime riceverà anche una trasmissione streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, che comincerà il 1° Ottobre, anche se il sito non specifica se sarà solo esclusiva Giappone o mondiale.

La serie anime era stata rinviata da Luglio ad Ottobre a causa della diffusione del coronavirus e quindi per assicurare la sicurezza al cast e allo staff.

Il sito web descrive la storia:

Sulla Terra, in un futuro vicino, l’umanità ha affrontato un’imminente sconfitta da parte di giaganti creature misteriose conosciute come “Huge”. L’intero mondo si unisce con Huge, e sviluppano con successo armi conosciute come “CHARM”, combinando scienza e magia. CHARM espone un alto tasso di sincronizzazione con le ragazze adolescenti e quelle che lo utilizzano sono viste come eroi dal nome “Lilies”. In ogni parte del mondo, le accademie militari “Garden” nascono per allenare le Lilies ad affrontare gli Huge e per servire come basi per proteggere e guidare le persone. Questa è la storia di ragazze combattenti che aspirano a diventare Lilies in un Garden.

Il cast che reciterà nell’anime, ha recitato anche nella rappresentazione teatrale Assault Lily: League of Guardians, che poteva essere visto dal 9 al 15 Gennaio allo Shinjuku Face venue.

Shouji Saeki (Medaka Box, This Ugly Yet Beautiful World, He Is My Master) dirige l’anime allo studio SHAFT. Mieko Hosoi (Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot, Grimgar, Ashes and Illusions) disegna i personaggi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙