Assassin’s Pride, rivelato studio animazione e visual

Assassin's Pride

La Kadokawa ha aperto un sito e un account Twitter per l’anime Assassin’s Pride, tratto dalla serie light novel di Kei Amagi. Il sito rivela che lo studio di animazione sarà EMT Squared, tra i lavori: The Master of Ragnarok & Blesser of Einherjar, Kuma Miko: Girl Meets Bear. La serie sarà trasmessa quest’anno.

E’ stata pubblicata anche una visual per l’anime.

La serie è ambientata in un mondo dove solo quelli che fanno parte delle famiglie nobili hanno il mana, per poter sconfiggere i mostri. Kuufa è un nobile nato in una famiglia di duchi, che viene mandato per fare da tutor ad una ragzza di nome Merida. Se risulta che Merida non talento con il mana, Kuufa è segretamente incaricato di assassinarla.

Amagi ha lanciato le novel, con le illustrazioni di Nino Ninomoto, nel 2016. La Kadokawa ha pubblicato il nono volume della novel il 19 Gennaio. Inoltre, a Febbraio 2018 è stata pubblicata una collezione di short story.

Yoshie Katou ha lanciato un adattamento manga sul magazine Ultra Jump della Shueisha a Maggio 2017 e lo scorso Novembre è uscito il terzo volume.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙